Fulgur Tora Special
3.840€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano) Taglie disponibili: S, M, L
3.840€ (price including VAT and only for Italian market)
Dopo numerosi test sui materiali e progettazioni mirate, nasce la Tora.
Telaio full suspension in lega di alluminio, reggisella integrato, super frenata e splendide geometrie che richiamano la storia del marchio.
Con i suoi 24 kg, è un concentrato di potenza, tenacia e resistenza, con una struttura ideale per conferire stabilità.
Il motore Polini montato su questa e-bike, è il punto di riferimento del settore e uno dei più potenti ad oggi in vendita.
Con la sua solidità strutturale, la Tora è perfetta per chi cerca percorsi avventurosi.
After extensive materials testing and a rigorously targeted design project, we unveil the Tora.
Full suspension aluminium alloy frame, integrated seat post, superb braking and beautiful geometries that exemplify the history of the brand.
Weighing it at 24 kg, this is concentration of power, tenacity and resistance, with a perfect structure that ensures outstanding stability.
The Polini motor mounted on this e-bike is the benchmark in the industry and one of the most powerful currently available on the market.
The Tora’s sturdy structure makes this bike the ideal choice for those who seek out adventurous terrain.
Specifiche tecniche
Telaio | Alluminio 6061 |
Forcella | Rock Shox Yari 29" |
Ammortizzatore | Rock Shox Deluxe 185 x 55 |
Cambio | Shimano DEORE 11V 11-50 |
Freni | Magura MT5 4 Pistoni |
Reggisella | da 80 mm a 150 mm |
Motore | Polini EP3+ MX 250 watt, 5 livelli (coppia 90 Nm) software PDC “Polini Dynamic Control” |
Batteria | Ioni di litio 36V 17,5 Ah - 630 Wh |
Ruota Anteriore 29" | Fulgur 29" con coperture Michelin |
Ruota Posteriore 27,5" Plus | Fulgur 27,5" con coperture Michelin |
Geometria
Taglia | S | M | L | |
A - Angolo sterzo | 64,5 | 64,5 | 64,5 | |
B - Angolo tubo sella | 76.5 | 76.5 | 76.5 | |
C - Tubo orizzontale | 570 | 594 | 625 | |
D - Tubo sella | 410 | 430 | 460 | |
E - Lungh. carro post. | 465 | 465 | 465 | |
F - Centro - Anteriore | 755 | 780 | 810 | |
G - Drop Movimento | 20 | 20 | 20 | |
H - Tubo sterzo | 125 | 125 | 120 | |
I - Lunghezza Forcella | 571 | 571 | 571 | |
L - RAKE | 42 | 42 | 42 | |
M - Passo | 1220 | 1245 | 1277 | |
Reach | 419 | 443 | 474 |