Fulgur ROCCIA 29
da 7.100€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano)
from 7.100€ (price including VAT and only for Italian market)
Il nuovo Modello muscolare, la ROCCIA 2023, ha un telaio full carbon di ultima generazione, con un assetto molto più rigido e un dual link progressivo ottimizzato per l’utilizzo Racing, conferendo così un’eccezionale stabilità.
Con i suoi 15,3kg risulta veloce e allo stesso tempo leggera.
Montaggi differenziati ne esaltano il carattere Racing e anche l’amatore potrà trarre soddisfazioni per un utilizzo All Mountain.
Sospensione posteriore corsa 170mm., anteriore 170mm.
Colori e allestimenti personalizzabili.
The new Roccia 2023 manual bike features a next-generation full-carbon frame with a very rigid setup and progressive dual link that’s optimised for Racing, thus ensuring outstanding stability.
Weighing in at 15.3kg the bike offers fast riding and a light weight.
Differing setups available to enhance its Racing character, and amateurs too will enjoy this bike’s All Mountain performance.
Suspension travel: rear 170mm, front 170mm
All colours and finishes are fully personalisable.
Specifiche tecniche
Telaio | Carbonio Monoscocca con Tecnologia MSD, tubo sterzo conico, passaggio tubi interno |
Forcella | FOX , OHLINS, MARZOCCHI Z1, EXT ERA, ROCK SHOX ZEB, ESCURSIONE 170MM. |
Ammortizzatore | FOX , OHLINS TTX22, MARZOCCHI, EXT STORIA ENDURO, ROCK SHOX. ESCURSIONE 170MM. |
Gruppo | Sram o Shimano, X01, GX, XTR, XT, Deore |
Freni | Magura MT5 O MT7, SHIMANO DEORE, SHIMANO XT, HOPE |
Reggisella | Switch, Switch Wireless o Fox, escursione da 100 a 170mm. |
Ruota Anteriore 29" | DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 30 mm, tubless ready |
Ruota Posteriore 29" | DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 27 mm., tubless ready |
Serie sterzo | Fulgur angolo sterzo non regolabile |
Angolo di sterzo | 64,2° |
Geometria
Taglia | S | M | L | XL |
A - Angolo sterzo regolabile | 64,2° | 64,2° | 64,2° | 64,2° |
B - Angolo tubo sella | 78° | 78° | 78° | 78° |
C - Tubo orizzontale | 566 | 589 | 612 | 635 |
D - Tubo sella | 381 | 411 | 441 | 471 |
E - Lungh. carro post. | 445 | 445 | 445 | 445 |
F - Centro-Anteriore | 774 | 797 | 821 | 846 |
G - Drop mov. centrale | 27 | 27 | 27 | 27 |
H - Tubo sterzo | 100 | 100 | 110 | 120 |
I - Lunghezza Forcella | 585 | 585 | 585 | 585 |
L - Offset | 44 | 44 | 44 | 44 |
M - Passo | 1219 | 1242 | 1266 | 1291 |
Reach | 435 | 457 | 478 | 497 |