Fulgur ROCCIA 0.2 27,5 Racing
da € 3.900,00 a € 7.100,00
da € 3.900,00 a € 7.100,00
Feeling e divertimento si coniugano al top!
Vincitrice di numerose competizioni, è diventata ancora più performante.
La Nuova Roccia 02 ha stupito piacevolmente anche i più tradizionalisti.
Con il nuovo progetto, la Roccia è più bassa di 11 mm, più maneggevole e con il carro posteriore più corto e molto più rigido.
Inoltre, avendola alleggerita di 800g, la Roccia attualmente pesa solo 13,5kg.
Non da ultimo, queste modifiche l’hanno resa decisamente più veloce, con una ruota da 27,5” per non dimenticare di divertirsi con la bici!
Roccia 0.2 – 27,5 Racing
Feel it , enjoy it.
Even if already a winning bike, we pushed it even further!
1 mm lower, 800 gr. lighter and a brand-new rear triangle which make it much more handy, versatile and faster! Don’t forget the 27,5 to fully enjoy the ride.
Specifiche tecniche
Telaio | Carbonio Monoscocca con Tecnologia MSD, tubo sterzo conico, passaggio tubi interno, con guaine di guida fissate, Link in Ergal dal pieno, boost 148 mm |
con guida per guaine fissate, Link in Ergal dal pieno, boost 148 mm | |
Forcella | Fox 36 Fot 4 Factory, disponibile anche con Rock Shox o Marzocchi o Ohlins |
Ammortizzatore | Fox Float X2 o DH X2 (disponibile anche con Rock Shox o Marzocchi) |
Gruppo | Sram X01 1x12 (disponibile anche con Shimano XT , Sram X01 1x12, Sram GX 1x12 |
Freni | Formula CURA 2 |
Reggisella | Fox Transfer 150/125 mm o oppure FSA cartuccia chiusa |
Ruota Anteriore 27,5" | FulgurWheels, Enduro, canale 30 mm, boost, 110 mm., perno passante 15 mm, tubless ready |
Ruota Posteriore 27,5" | FulgurWheels, Enduro, canale 27mm, boost, 148 mm., perno passante 12 mm, tubless ready |
Serie sterzo | Fulgur angolo sterzo regolabile |
Angolo di sterzo | Regolabile, da 65,5 a 64 |
Geometria
Taglia | S | M | L | XL |
A - Angolo sterzo | 65° | 65° | 65° | 65° |
B - Angolo tubo sella | 74° | 74° | 74° | 74° |
C - Tubo orizzontale | 580 | 600 | 620 | 640 |
D - Tubo sella | 400 | 440 | 480 | 640 |
E - Lungh. carro post. | 440 | 440 | 440 | 440 |
F - Centro-Anteriore | 708 | 728 | 744 | 762 |
G - Drop movimento centrale | 5 | 5 | 5 | 5 |
H - Lungh. tubo sterzo | 100 | 110 | 120 | 130 |
I - Lunghezza Forcella | 565 | 565 | 565 | 565 |
L - Offset | 45 | 45 | 45 | 45 |
M - Passo | 1148 | 1168 | 1184 | 1202 |
Reach | 413 | 430 | 447 | 463 |