top of page

Fulgur R.U.O. El Ray

da 5.978€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano)

from 5.978€ (price including VAT and only for Italian market)

La nuovissima R.U.O. Team Edition, che continua la tradizione agonistica del marchio El Ray, rappresenta lo stato dell’arte per l’utilizzo XC.


Una front superleggera, studiata con geometrie moderne, foderi bassi corti e reach ottimale, agile ma allo stesso tempo molto stabile.


Il telaio prodotto in Europa, garantito dalla certificazione UCI, usa una tecnologia con forcellino SRAM UHD.


Montata con una forcella anteriore Fox da 34mm con escursione da 120mm e con un reggisella Fox superlight, sarà la regina del cross country.


Peso in versione Race 8,4 Kg.

The all-new R.U.O. Team Edition which continues the competition tradition of the El Ray brand.


Super-lightweight front end, designed with a modern geometry, short chain stays and optimum reach render this bike nimble yet also very stable.


The European-manufactured frame comes with a UCI certification guarantee and the drop out features SRAM UDH technology.


With a 34mm Fox front shock with 120mm travel and super-lightweight seat post, this bike is a star performer on cross-country courses.


Weight in Race version 8.4 Kg.

Specifiche tecniche

Forcella
FOX 34 mm, ESCURSIONE 140MM
Gruppo
Sram X01, GX AXS
Freni
Magura MT7 HC
Reggisella
Fox Transfer, escursione da 100 a 170mm., oppure fisso in carbonio
Ruota Anteriore 29"
DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 30 mm anteriore, tubless ready, oppure DRC CARBON
Ruota Posteriore 29"
DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 27 mm., tubless ready, oppure DRC CARBON
Ancora 1

Geometria

TelaioRoccia2.fw.png
Taglia
S
M
L
XL
A - Passo
1089,7
1114,7
1145,2
1172,7
B - Drop Movimento
63
63
63
63
C - Lungh. carro post.
430
430
430
430
E - Centro - Anteriore
667,3
692,2
722,5
752,9
F - Reach
405
430
455
480
G - Tubo orizzontale
578
603,9
633
662
J - Tubo sterzo
95
95
110
125
K - Lunghezza Forcella
506
506
506
506
L - Tubo sella
400
430
470
520
M - Angolo sterzo
68,5°
68,5°
68,5°
68,5°
N - Angolo tubo sella
74°
75°
76°
77°
Ancora 2
Ancora 3
bottom of page