Fulgur MULA 880 BF
5.990€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano) Taglie disponibili: S, M, L
5.990€ (price including VAT and only for Italian market)
La MULA 880 ha come plus point la batteria da 880Wh integrata nel telaio.
Il telaio in full carbon Torayca è disposto a mano e lo stampo è creato in modo tradizionale, trattando il carbonio con un processo di resinatura, cottura, lisciatura e fondo di preparazione.
Il motore Polini E-P3+, ha un’affidabilità confermata anche dai risultati in coppa del mondo EWS 2022 ed è personalizzabile con l’app dedicata.
Con un peso di soli 23.6 Kg è tra le biciclette più leggere in assoluto con batteria da 880Wh.
Colori e allestimenti personalizzabili.
MULA 880 offers the advantage of an 880Wh battery incorporated within the frame.
The full carbon Torayca frame is hand crafted and the mould is created using traditional techniques which involve treating the carbon with a resin process, cooking, smoothing and surface preparation.
The ultra-lightweight Polini E-P3+ delivers tried and true reliability, confirmed by the results achieved in the EWS 2022 world cup, and can be personalised using the dedicated app.
Agile, stable and weighing just 23.6 Kg this is one of the lightest bikes on the market and features an 880Wh battery.
All colours and finishes are fully personalisable.
Specifiche tecniche
Telaio | Carbonio Monoscocca con Tecnologia MSD, tubo sterzo conico, passaggio tubi interno e cavi integrati nella serie sterzo |
Forcella | Rock Shox Yari Rc 29” 170 Debon Air Tapered |
Ammortizzatore | RockShox SUPER DELUXE SELECT R 205 x 60 |
Cambio | Shimano Deore 11-50 11 speed |
Freni | Magura MT5 a 4 pistoni |
Motore | Polini EP3+ MX 250 watt, 5 livelli (coppia 90 Nm) software PDC “Polini Dynamic Control”, nuovo display e nuove mappe |
Batteria | Ioni di litio 36V 25Ah - 880 Wh |
Reggisella | Switch 31,6 da 80 a 170mm |
Ruota Anteriore 29" | Fulgur 29" con coperture Michelin |
Ruota Posteriore 27,5" | Fulgur 27,5" con coperture Michelin |
Geometria
Taglia | S | M | L | |
A - Angolo sterzo | 64° | 64° | 64° | |
B - Angolo tubo sella | 75,5° | 75,5° | 75,5° | |
C - Tubo orizzontale | 590 | 610 | 630 | |
D - Tubo sella | 406 | 457 | 508 | |
E - Lungh. carro post. | 468 | 468 | 468 | |
F - Centro - Anteriore | 757 | 779 | 800 | |
G - Drop Movimento | 20 | 20 | 20 | |
H - Tubo sterzo | 100 | 110 | 120 | |
L - RAKE | 44 | 44 | 44 | |
M - Passo | 1225 | 1247 | 1268 | |
Reach | 425 | 450 | 478 |